HATHA YOGA

Il termine Yoga in sanscrito significa Unione. L’Hatha yoga con le proprie pratiche promuove l’unione tra mente e corpo, armonia ed equilibrio tra mente e corpo. È uno strumento incredibile che attraverso esercizi fisici (asana), le tecniche di respirazioni (pranayama), tecniche di meditazione ci aiuta a migliorare la vita, in tutti i suoi aspetti, rende il corpo flessibile, tonifica i muscoli e ci insegna a riconoscere i nostri limiti e a lavorare su di essi, migliora la postura e calma la mente. Nel suo significato più puro lo Yoga ha pero un obbiettivo più elevato: l’unione tra la coscienza individuale dell’uomo e la coscienza universale.

 

 

 

TOTAL BODY
Ginnastica a corpo libero, una sequenza di esercizi mirati, in piedi e a terra, per riempirsi di pura energia!

SABRINA DE MILITO Nata a Milano, classe ’84, muove i primi passi nella danza classica a soli 4 anni procedendo ininterrottamente per i sei anni successivi. In adolescenza pratica, in diverse strutture di Milano, corsi di Aerobica, Step, GAG e Pilates fino ad arrivare ai 26 anni quando si rimette in gioco con la danza per ben 6 anni. Sabrina sceglie lo stile Hip Hop e si appassiona alla DanceHall, sottogenere della musica reggae. Da sempre appassionata di danza e fitness e promotrice di uno stile di vita sano e attivo decide, oltre che seguire stage e fiere dedicate, di studiare per esercitare la passione che ha dentro di sé, consegue il titolo di “Istruttore Fitness per il Dimagrimento” tramite l’Ente associato all’Aics “Non Solo Fitness”. Ha praticato per due anni lezioni di fitness e tonificazione all’aperto.

 

 

TAI CHI CHUAN

Il tàijíquán (anche abbreviato in Taiji o Tai Chi); è uno stile interno delle arti marziali cinesi nato come tecnica di combattimento, è oggi conosciuto in occidente soprattutto come ginnastica e come tecnica di medicina preventiva.